Informarsi - formarsi - crescere

Per la nostra associazione l'idea di una formazione lungo tutto l'arco della vita è un'idea cardine: lo è per i nostri professionisti che investono sempre nel miglioramento ed aggiornamento delle proprie competenze, ma è altrettanto importante per qualunque persona più o meno adulta che voglia fare esperienza di sé in nuovi ambienti, con nuove persone e rispetto ad attività prima sconosciute.

Informarsi e formarsi per tenersi in-forma!

Ecco allora che il nostro centro studi ospiterà vari percorsi formativi ed informativi a numero chiuso. Per ulteriori informazioni, contattateci.

Dal 7 aprile 2018 - Genitori e Adolescenti, spazio di ascolto e condivisione


26 gennaio - 16 febbraio 2018, SO-STARE: DA ME AGLI ALTRI, percorso esperienziale per adulti

 

Il percorso è rivolto a tutti coloro che desiderano prendersi il bello da sé, so-stare con sé, riscoprirsi e riscoprire l’altro. Questa occasione vuole essere un’ opportunità di crescita attraverso uno sguardo più profondo alle modalità con cui ci si apre al mondo, con l’intento di scoprire inediti modi di guardare all’orizzonte.

 

Gli incontri verranno condotti dalla Dott.ssa Giulia Belloni, Pedagogista, Pedagogista Clinico®, e dalla Dott.ssa Valentina Cenedese, Psicologa- Psicoterapeuta con le modalità integrate di aiuto, espressive e corporee.

 

Destinatari: adulti

 

Quando: venerdì 26/01, 02/02 09/02 16/02 dalle 20.30 alle 22.30

 

Dove: presso la Sede del Teatro dei Pazzi, via Vittorio Veneto 75, San Donà di Piave (VE)

 

Informazioni e iscrizioni: le iscrizioni dovranno pervenire entro lunedì 22 Gennaio via e-mail o via telefono ai contatti indicati.             PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA                                 SI CONSIGLIA ABBIGLIAMENTO COMODO  


21 ottobre - Primo corso Truccabimbi base

 

Sei un animatore, un’educatrice, lavori coi bambini o sei semplicemente una mamma o, perché no, un papà?

 

Questo corso fa al caso tuo! Vieni ad apprendere le tecniche di base della colorata arte del truccabimbi e impara da subito a fare le maschere le decorazioni più richieste dai bambini: farfalla, felino, spiderman, pirata e principessa! Ciò ti potrà dare anche la possibilità di collaborare con la nostra associazione per le future attività.

 

 

Dove?  Presso la sede dell’associazione “La Scala a Pioli”, via San Domenico Savio 6/3, Fossalta di Piave

      

Quando?  Sabato 21 ottobre dalle ore 09.00 alle 16.00

 

Come?  Per informazioni senza impegno e/o prenotazioni scrivici una mail a lascalaapioli@gmail.com oppure chiama 3461791258

      

Il corso è a numero chiuso con un massimo di 10 partecipati e verrà attivato al raggiungimento minimo di 4. L’iscrizione ufficiale dovrà avvenire entro e non oltre sabato 7 ottobre con versamento di una caparra.